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La moda si sta dividendo in due trend estremi: il super lusso e il minimalista.
Il grosso della moda sarà minimalista grazie alla modifica nei comportamenti e nei concetti di vita: semplicità, risparmio, utilizzo di materiali rinnovabili o naturali.
Ormai il consumatore medio si rende conto di avere la casa piena di abiti, giubbotti e scarpe che in gran parte, non usa.
Magazzini e garage sono pieni di prodotti troppo buoni o nuovi per essere gettati.
Ci si veste sempre meno in maniera elegante, lasciando questo divertimento alla fascia lusso, sempre più informali, sia al lavoro sia con gli amici.

LE COSE IMPORTANTI
La gente ha riscoperto che ci sono cose più importanti, del farsi mostrare o acquistare abiti da mostrare.
Rimangono gli abiti per i grandi momenti della vita, ma anche nei matrimoni ci si veste più easy e sportivi, stiamo uscendo dall’obbligo della cravatta e tutto quello che c’è dietro.
Rimane però la ricerca del prodotto di qualità, sempre più raro da trovare , in mezzo a offerte mondiali di prodotti industriali.
Molti giovani non sanno distinguere un vero piumino (in vera piuma naturale) da uno imbottito in poliestere, se ne accorgono d’inverno quando son fermi alla fermata dell’autobus. Lì si nota la differenza. Idem per i tessuti di qualità dalla lana al cachemire , ormai esistono misti con percentuali infinitesimali di filati di qualità, che vengono venduti come “premium”.

I NOSTRI FORTUNATI CLIENTI
Ricordiamo il futuro di Star Trek, tutti vestiti uguali. Ciò che conta è sempre di più la personalità, la mente.
Pensiamo che i buoni consumatori in grado di distinguere un prodotto di qualità saranno i nostri migliori clienti, che ancora tornano nei nostri OUTLET cercando modelli fatti anni prima, perché “sono durati anni”.
La soddisfazione del cliente che ti spiega quando caldo sia il nostro piumino e che porta amici e parenti a fare acquisti è il nostro premio migliore.